Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Ottobre - ore 11.25

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Amichevoli, tris del Vecchio Levanto al Monti

In rete Cossentino, Romano e Villa S., mentre per i locali il solito Cantoni. Il Monti intanto ufficializza l'arrivo del centrale difensivo De Angeli dalla Fivizzanese.

Amichevoli, tris del Vecchio Levanto al Monti

Monti - In vista dei primi impegni ufficiali continua secondo programma le consuete amichevoli pre campionato tra le squadre liguri e toscane, dato la vicinanza di confine, alla seconda uscita stagionale il nuovo Vecchio Levanto che parteciperà al prossimo campionato di I Categoria, esce con un successo dall’impianto apunao, con una convincente prova imponendosi con un secco 1 - 3 sul Monti, formazione lunigianese di II Categoria.
Nuova è la conduzione tecnica della formazione levantina affidata all’esperto tecnico ex Ortonovo, Primo Michelagnoli, che si avvale della collaborazione tecnica di Lorenzo Baruzzo(ex team manager di Fossone e Costa di Luni Marinella). La stagione ufficiale dei rivieraschi inizia domenica 11 settembre in Coppa Liguria, inseriti nel girone dei berby con Monterosso e i cugini del neo promosso Levanto 2006.
Per i toscani ancora una battuta d’arresto, la quarta consecutiva, la prima tra le mura amiche, squadra tuttora in piena metamorfosi sia tecnica che organizzativa, il nuovo mister Nicola Bambini una volta terminate le sperimentazioni varerà il telaio da proporre già domenica nell’esordio ufficiale nella stracittadina con la Filattierese sul neutro di Barbarasco (inizio ore 16,00) match valevole per la Coppa Toscana.
In queste ore la società lunigianese, vista la lunga degenza di Lombardi Marco, infortunatosi i primi giorni della preparazione, ha ufficializzato l’arrivo del difensore centrale ex Fivizzanese Stefano De Angeli. All'impianto "Don Bosco" di Monti decidono le reti di Cossentino, Romano e Villa S. per gli ospiti, mentre il gol locale è a firma del solito bomber Cantoni.

Tabellino

Monti-Vecchio Levanto 1-3
Marcatori: 18’ Cosentino,29’ Romano, 51’ Cantoni, 78’ Villa S.

Monti : Santini,Walid, Chelotti Fe., Olivieri, Lombardi, Malatesta, Terenzoni, Varanini,Chelotti Fr., Bianchi, Madeddu. All. Bambini
(Entrati: Cantoni, Razzoli, Saisi,Tintori,Lossi,Pellegrini,Luccini, Reburati, Tarantola)

Vecchio Levanto: Ussi, Vaccaro, Marini, Corsano, Romano, Quierolo, Cossentino, Boero, Barilari, Nicora, Villa S.. All. Michelagnoli
(Entrati: Vatteroni,Villa R., Dell’Amico, Barletta, Filippone)

Arbitro: Laus

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure