Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Dicembre - ore 08.21

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Amichevoli, pari tra Ameglia e Fiumaretta

La squadra di Paolini tre volte avanti, ma il nuovo Fiumaretta targato Pasciutti - Cervia trova il definitivo pareggio a 5' minuti dal termine con Jabraoui.

Amichevoli, pari tra Ameglia e Fiumaretta

Ameglia - Il nuovo Real Fiumaretta inizia a “registrare” l’inedito motore, il club amegliese fresco della storica partecipazione al campionato di promozione ha rinnovato l’intera struttura societaria e soprattutto tecnica. Agli ordini del neo tecnico spezzino Andrea Cervia il nuovo corso è stato affidato al direttore Sportivo Maurizio Pasciutti, che ha messo a disposizione un corposo organico nuovo di sana pianta. Oltre ai giocatori del sodalizio presieduto dal presidente Andrea Caputo, facce nuove anche nello staff , quale il preparatore atletico il prof. Oreste Profeti. Nuova anche la sede per la disputa delle gare interne, che sarà in terra della limitrofa toscana presso il sintetico “Paolo D’este” di via Covetta ad Avenza. In vista del primo test ufficiale fissato per domenica 27 contro il Colli Ortonovo in coppa Italia di categoria , (campo Cimma di La Spezia ore 18,00)il Real è sceso in campo per la seconda uscita stagionale al campo “la Ferrara” contro i cugini del Foce Magra Ameglia dove ne è scaturito una piacevole sgambata abbellita da molti gol. Per i padroni di casa, alla terza amichevole della nuova stagione, il confermato tecnico Stefano Paolini presentava gli ultimi rinforzi, Casassa dal Magra Azzurri, Foresti ( Montignoso), Franzoni ( San Lazzaro Lunense), Galeotti ( Don Bosco Fossone), Bertonati e Ariani dal Ceparana, Stragapede dal Tirrenia 1973. L’amichevole si sblocca dopo dieci minuti il vantaggio dei rosso blu con Lorenzoni, gli rispondeva Barattini che rimetteva in parità il “derby” estivo. Allo scadere della prima frazione di gioco, Taddei riportava in avanti i compagni, in avvio del secondo tempo il neo entrato Ariani su calcio di rigore fissava il match sul 3-1.
La reazione del Real Fiumaretta raccoglie i frutti nella seconda parte della ripresa, prima accorcia l’ex Fossone Pezzica su calcio di punizione, a pochi minuti dalla fine l’ex Monterosso Jabraoui di testa fissava il definitivo pareggio.

Tabellino

Foce Magra Ameglia-Real Fiumaretta 3-3
Marcatori : 12’ Lorenzoni,17’ Barattini,38’ Taddei, 58’ Ariani(rig.),71’ Pezzica,85’ Jabraoui

Foce Magra Ameglia : Moretti,Chiappucci,Casassa,Barbieri A., Mezzani, Foresti, Taddei,Lorenzoni,Gasparotti,Delfini, Franzoni( nel s.t.entrati Zolesi, Tarabella, Galeotti, Bertonati,Ariani,Stragapede) All. Paolini
Real Fiumaretta : Landi, Lustri, Guglielmi, Caleo, Pezzica, Romiti, Cristiani, Franceschini, Lombardini,Barattini,Marcucetti, (nel s.t. entrati Rossi, Jabraoui, Sandri, Borghetti, Sartini, Zolesi,Valletta,Barattini) All. Cervia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Il D.s. del Foce Magra Ameglia Graziano Cecina con mister Paolini. Bruno Fazzini
Una formazione del Foce Magra Ameglia per la stagione 2017 - 2018.
La rosa del Foce Magra Ameglia per la stagione 2017 - 2018. Bruno Fazzini
Il D.s. del Real Fiumaretta Pasciutti con mister Cervia. Bruno Fazzini
Mister Andrea Cervia del Real Fiumaretta. Bruno Fazzini
Una formazione del Real Fiumaretta stagione 2017 - 2018. Bruno Fazzini


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure