Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Ottobre - ore 10.26

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Al via la IV edizione della Coppa Rioni

Sul sintetico del Trincerone della Spezia si sfideranno gli atleti nelle categorie "Senior", "Junior", "Over50" e da questa edizione la grande novità delle "Ladies".

Al via la IV edizione della Coppa Rioni

La Spezia - Riprende vita a Giugno, e come ogni estate da quattro anni ad oggi, la manifestazione calcistica “Coppa Rioni”. Sempre con il patrocinio del Comune della Spezia stanno per iniziare i tornei calcistici a 7 dedicati alle categorie “Junior”, “Senior” e “Over50”, ma quest’anno ci sarà una piacevole novità. Nasce, infatti, anche la categoria “Ladies” dedicata al sesso femminile, che vedrà calcare l’erba artificiale del Trincerone, location che ospita questo evento dalla sua nascita, le donne e le ragazze che vorranno cimentarsi in questa nuova avventura.
Le “Ladies” andranno a completare, quindi, un torneo che vedrà impegnati ogni sera giocatori di ogni età e sesso e nel quale si cimenteranno più di 350 atleti in un mese e mezzo. Oltre a questo ci saranno anche novità nelle categorie “Senior” e “Junior”: nei “Senior” viene modificata la regola relativa al tesseramento dei non residenti che da quest’anno potranno essere illimitati a patto che in ogni partita siano presenti in campo almeno 5 residenti o ex residenti, mentre rimane valida la regola che non esistono limiti di tesserati e di categoria;
gli “Junior” invece quest’anno lasciano l’annata del 2005 che ha visto vincitrice per 2 anni consecutivi il Valdellora, per passare all’annata 2006 con la possibilità di inserire MAX due bimbi del 2005.
Invariato il regolamento degli “Over50”.
Gli organizzatori vi aspettano numerosi per partecipare a questa manifestazione sportiva che da quest’anno abbraccia veramente tutti gli amanti del calcio.
Per ulteriori informazioni su costi, tempistiche ed iscrizioni è possibile contattare l'organizzatore Riccardo Perrone al numero 335.7630259.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure