Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Novembre - ore 16.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La dura Legge del Goal

L'Associazione Italiana Avvocati dello Sport al fianco del IV Gran Galà di Calcio Spezzino.

Grande soddisfazione nel team che cura l'evento del IV Gran Galà di Calcio Spezzino perché sia il C.O.N.I. che l'Associazione Avvocati dello Sport ha deciso di patrocinare l'evento benefico del calcio dilettante della Spezia. Una delle novità della IV edizione del Gran Galà di Calcio Spezzino, che si svolgerà Venerdì 10 Giugno a partire dalle ore 20:30 presso il Ristorante Chez des Amis di Ceparana, è infatti il patrocinio che l’Associazione Italiana Avvocati dello Sport ha deciso di dare alla manifestazione.
L’Associazione, con sede in Roma, nata nel Settembre 2013 conta ad oggi 246 associati su tutto il territorio nazionale ed è un punto di riferimento per tutti gli operatori nel diritto sportivo.
Il consiglio direttivo dell’Associazione presieduto dall’Avv. Salvatore Civale ha deciso di dare il proprio patrocinio morale all’evento visto lo scopo benefico della serata e di fare una donazione alla ONLUS “Su La Testa”.
Ricordiamo infatti che il ricavato della serata sarà devoluto alla ONLUS "Su la Testa" per l'acquisto di un automezzo per il centro "Nuovo Volo" di Ceparana che verrà utilizzato per il trasporto di ragazzi e persone diversamente abili di cui lo stesso centro si occupa.
“E’ con grande piacere che l’Associazione Italiana Avvocati dello Sport ha deciso di dare il proprio patrocinio al Gran Galà di Calcio Spezzino visto lo scopo benefico della serata” - spiega l’Avv. Francesco Rondini membro del consiglio direttivo dell’Associazione – “infatti ho avuto modo di apprezzare personalmente l’impegno e la passione con cui svolge la propria attività la ONLUS presieduta da Pasquale Giacomobono e per questo motivo l’associazione ha deciso senza indugio di fare una donazione alla stessa."
Infine si ricorda che la serata del Gran Galà di Calcio Spezzino ha ottenuto anche quest’anno il Patrocinio del C.O.N.I. Point della Spezia e vedrà quindi la partecipazione del Delegato Provinciale Dott. Mario Bonnet che premierà le nostre TOP 11.
Si ricorda a tutti gli interessanti che per prenotarsi all'evento dell'estate per quanto riguarda il calcio dilettante della Liguria è sufficiente farlo entro il 4 Giugno telefonando al seguente numero di cellulare: 3392149392
© RIPRODUZIONE RISERVATA
<< Elenco Post

Scrivi un commento



Per inviare un commento devi essere loggato.







































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News