Decisive le accelerazioni nella ripresa. Tre le giocatrici spezzine in doppia cifra.
PALAGIACCIO FIRENZE - CRÉDIT AGRICOLE LA SPEZIA 51-64 (10-16, 24-28, 39-48) FIRENZE: M.Rossini 14, Calamai, Cabrini 7, S.Rossini 3, Cecchi ne, Pochobradska 10, Scarpato 7, Salvucci, Poggio 9, Valentino…
Secondo recupero per la Crédit Agricole, che domani alle 18 sarà ospite del Palagiaccio Firenze al palazzetto San Marcellino di via Chiantigiana. La neopromossa…
Ponte Buggianese amaro per le atlete bianconere.
Il 2021 della Cestistica spezzina Crédit Agricole comincia con una sconfitta. Al PalaPertini di Ponte Buggianese, infatti, le bianconere sono costrette a capitolare…
Domani alle ore 18 il ritorno sul parquet dopo tre settimane di pausa per le festività natalizie e un rinvio.
Tre settimane di lontananza dal campionato possono bastare: domani alle ore 18, infatti, la Crédit Agricole tornerà finalmente a calcare il parquet per una gara…
La società Cestistica Spezzina comunica che la gara tra Palagiaccio Firenze e Crédit Agricole La Spezia, valida per la tredicesima giornata del campionato di serie…
Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04. Direttore responsabile: Fabio Lugarini. Contatta la redazione Privacy e Cookie Policy Impostazioni Cookie Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure