LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Domenica la festa del gruppo alpini di Santo Stefano Magra

Tricolore alpini

Domenica 25 giugno, presso la sede di Santo Stefano Magra, in via Brigate Alpine, si terrà l’annuale festa del locale Gruppo Alpini.
La manifestazione si svolgerà a partire dalle 9.30 con il raduno dei partecipanti in piazza Garibaldi, seguirà lo sfilamento con le deposizioni di corone presso i monumenti ai Caduti, fino a raggiungere la sede del Gruppo in via Brigate Alpine dove si eseguirà l’alzabandiera. La Santa Messa, che avrà inizio alle 11, sarà officiata da monsignor Paolo Cabano.

Nell’ambito della festa e prima della celebrazione della Santa Messa saranno consegnati gli attestati che la sede nazionale Ana ha inviato per i soci che hanno raggiunto il limite di servizio per anzianità:

Pioli Gianfranco del Gruppo di Santo Stefano Magra
Sommovigo Adriano del Gruppo di Vezzano Ligure
Taggiasco Enrico del Gruppo di La Spezia Centro
Tamburini Luigi del Gruppo Santo Stefano Magra
Inoltre, verrà consegnata ai familiari dell’alpino Alberto Frigo, recentemente scomparso, una pergamena di congedo alla memoria.
Infine, ai nuovi operatori di P. C. saranno consegnati i cappelli alpini modello “norvegese”. I volontari sono premiati sono:
Annunziata Daniele (Amico degli Alpini)
De Fraia Giovanni (Amico degli Alpini)
Lisi Robeto (Amico degli Alpini)
Venturini Agostino (Alpino)
Alla cerimonia parteciperà il coordinatore regionale della Protezione Civile Ana Giuseppe Ventura della sezione di Genova.
Al termine della cerimonia rancio alpino per tutti i partecipanti.

Per maggiori informazioni contattare i numeri 3386048103 e 3382987640.

Più informazioni