Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Agosto - ore 21.09

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Basket Follo ingaggia Rinaldi sotto canestro

Basket Follo ingaggia Rinaldi sotto canestro

Val di Magra - Val di Vara - Si chiama Luca Giacomo Rinaldi l’ultimo tassello che completa il roster 2013/2014 del Basket Follo: in assoluta coerenza con il programma a lungo termine lanciato lo scorso anno dal club degli Amadori, che ha scelto di puntare su giovani da crescere a lungo termine, la società si assicura l’ala-pivot Luca Giacomo Rinaldi, classe 1996, originario della provincia di Lodi.
Dopo essersi fatto le ossa nel Paullo, Rinaldi ha passato due anni nelle file del Crema, formazione militante nella C Regionale lombarda, con cui e’ arrivato ai play off dopo il primo posto nella regular season, e ora e’ pronto al debutto in una serie nazionale.
“Spero di poter lavorare al meglio qui a Follo – commenta – per diventare qualcuno in futuro; lunedì sera ho preso parte al primo allenamento, i miei compagni sono davvero bravi e simpatici: li sento già amici. Andro’ avanti con impegno, guardando soprattutto a quello che faccio, non mi ispiro a qualcuno in particolare”.
“Questo giocatore – dichiara coach Danilo Gioan – si aggiunge ad un gruppo già competitivo e compatto. E’ giovane e non ha grande esperienza, e’ meno pronto di altri, ma ha un ottimo potenziale, un fisico notevole e molta voglia di lavorare: penso si tratti di un grande investimento per il futuro”.
Intanto, proseguono le amichevoli per i biancocelesti: dopo quella contro il CNC Carrara di questa sera, giovedì il Follo sarà ospite del Versilia, ex squadra del nuovo play Michele Leonardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News