LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Tutti per Luca, cerimonia a Palazzo Roderio

Tutti per Luca, cerimonia a Palazzo Roderio

Questa mattina a palazzo civico ai è svolata la cerimonia di consegna del contributo ottenuto grazie al primo memorial Luca Scattina, prematuramente mancato nel settembre 2013. Alla cerimonia hanno preso parte il sindaco Alessio Cavarra, gli Assessori Massimo Baudone e Juri Michelucci, oltre che la famiglia di Luca. L’assessore Baudone, grande amico di “Tino” , ne ha ricordato la figura di ragazzo solare, socievole, sportivo, ed ha poi ringraziato in particolar modo Lara, sorella di Luca Scattina e Flavio Lazzini zio di Luca per l’impegno che hanno messo nell’organizzazione di questo evento.
Anche il sindaco Cavarra ha ricordato Luca dicendo che questa manifestazione lo rappresenta in pieno perché egli era uno sportivo ed un ragazzo sempre disponibile nei confronti degli altri.

Il contributo è andato al Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile, alla Pubblica Assistenza, alla scuola di Ghiaia ed al gruppo podistico Apuano che ha collaborato alla realizzazione della corsa Sarzana-Falcinello del 28 settembre scorso. Erano presenti anche Rino Conti Presidente della Pubblica Assistenza e la dott.sa Clementina Pettillo Dirigente scolastica.

Più informazioni