LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Subsonica a Sarzana: biglietti già in vendita

Su Ticketone attica la prevendita anche per le date di Kings of Convenience e Jack Savoretti.

Import 2016

C’è ovviamente anche la data di Sarzana fra le cinque ufficializzate ieri dai Subsonica tramite i propri canali social. La band torinese infatti il 27 maggio a Milano riprenderà il tour celebrativo sui vent’anni di attività che il 22 luglio la porterà anche in piazza Matteotti per l’attesissima esibizione all’interno di “Sarzana Sound”, il mini festival promosso in occasione del compleanno della città annunciato nei giorni scorsi in anticipo rispetto a quanto fatto dal gruppo.
Il motivo lo aveva spiegato una settimana fa, a 48 ore dagli attentati di Bruxelles, il chitarrista Max Casacci: “Per rispondere a molti di voi – aveva scritto su Facebook – si ci sono in giro i primi annunci di date estive. Veritieri. Ma noi in questi giorni drammatici non ce la siamo sentita di promuoverle sui nostri canali. Lo faremo presto”.
Un’attesa finita ieri con l’annuncio dei primi concerti estivi ed entrata nel vivo oggi con l’apertura delle prevendite presso i rivenditori e il sito del circuito Ticket one dove i biglietti per l’esibizione sarzanese sono acquistabili al prezzo di 23 euro. Sempre sulla stessa piattaforma sono già acquistabili i tagliandi per le date di Kings of Convenience e Jack Savoretti per il 20 e 23 luglio alla Fortezza Firmafede.