Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Gennaio - ore 13.53

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Redarguisce due uomini che urinano sulle auto, imprenditore aggredito

L'episodio risale a questa notte. L'uomo era in compagnia della moglie che è stata immobilizzata. Lui è finito in ospedale.

Redarguisce due uomini che urinano sulle auto, imprenditore aggredito

Sarzana - Val di Magra - Ha cercato di allontanarli dall'auto mentre vi urinavano sopra. Il richiamo però non è servizio a riportare l'ordine, anzi, l'imprenditore che lo ha fatto ha passato la notte in ospedale dopo essere stato picchiato selvaggiamente da un gruppo di sconosciuti.
Era da poco passata la mezzanotte a Sarzana quando un noto imprenditore della zona di Marinella e la moglie si stavano attardando verso la loro auto, in Piazza San Giorgio. In parallelo mentre la coppia raggiungeva il parcheggio due uomini non hanno trattenuto i propri bisogni fisiologici e hanno cominciato ad urinare proprio sull'auto dei due. Poco distante erano presenti altri due uomini che minzionavano su una serranda di una parafarmacia e sotto il palo per la segnalazione della ztl.
L'imprenditore alla vista della scena ha richiamato all'ordine i due sconosciuti che hanno fatto orecchie da mercante, ci sono stati anche degli spintoni. Come nel peggiore dei film sono sbucati altri due uomini, in realtà poco distanti dall'auto, solidali con gli altri due, e che hanno immobilizzato la moglie. Gli altri si sono scagliati contro l'imprenditore colpendolo più volte. L'uomo è finito in ospedale e stando ad alcune testimonianza non sarebbe da escludere che il gruppetto fosse composto da extracomunitari. Sui fatti faranno luce i carabinieri ai quali è stata fatta denuncia. Stando ad alcuni testimoni è possibile anche che sia stato segnato il numero di targa dell'auto sulla quale gli aggressori si sono dati alla fuga.
L'imprenditore aggredito per le percosse guarirà in un mese: gli hanno rotto il naso e ha diverse ferite al volto per le quali ci sono voluti anche dei punti di sutura. La compagna invece ha alcuni lividi sul collo e dovrà indossare un collare.
Alcuni parenti della vittima si sono sfogati sui social aggiungendo che la coppia aggredita non è stata aiutata da nessuno in quei momenti drammatici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News