Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 08 Dicembre - ore 19.02

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Natale in Cittadella, Sarzana non si risparmia

Due giorni di eventi dedicati alla festività più cara e ai bambini.

Natale in Cittadella, Sarzana non si risparmia
Sarzana - Mercatini e canti di Natale, giochi, cioccolata calda e vin brulè e visita al museo delle Fortezze. Sabato 17 e Domenica 18 Dicembre dalle 10.30 alle 18.30 nella Piazza d’armi della Fortezza Firmafede un mercatino di Natale davvero speciale, a cura delle scuole di Sarzana, che esporranno e venderanno oggetti e lavori preparati dai bambini; acquistandoli si potranno aiutare le scuole a portare avanti i loro progetti. Sabato alle 14.15, piccolo concerto natalizio dei bambini della Scuola d’Infanzia Lidia Lalli di Sarzana e poi via ai giochi nella casetta di Babbo Natale, all’interno della Fortezza e dei sotterranei. Domenica 18 alle 11 inaugurazione della mostra fotografica “L’occhio del visitatore”, una rassegna dedicata alle fortezze di Sarzana e al MUdeF Museo delle Fortezze, la mostra sarà visitabile fino al 8 gennaio 2017 all’interno dell’androne. L’evento è realizzato in collaborazione con il Circolo fotografico sarzanese, Earth scrl, il Polo museale della Liguria e l’Assessorato alla cultura di Sarzana,

Alle 15.30 appuntamento all’interno del MUdeF e dei sotterranei per giocare insieme a Babbo Natale tra le stanze del Museo e i sotterranei. Attività e giochi per bambini e ragazzi. E per i genitori, a disposizione un punto ristoro con vin brûlé, cioccolata calda, inoltre ingresso ridotto per il MUdeF. Ingresso gratuito alla Fortezza Firmafede e ai mercatini, prenotazione obbligatoria per i giochi e le attività del sabato e della domenica (Bambino 7€ - Ingresso ridotto e facoltativo per i genitori al Museo e ai Sotterranei della Fortezza) telefonando al 339 4130037 o scrivendo a fortezzafirmafede@gmail.com. Info e prenotazioni tel 339 4130037, mail: fortezzafirmafede@gmail.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia





























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure