Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Settembre - ore 21.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Maturità brillante per gli studenti del Parentucelli-Arzelà

Nella scuola superiore di Sarzana in otto sono usciti con la lode e dieci sono arrivati a cento. La dirigente Petricone: "Grazie ai docenti e a tutto il personale per il lavoro svolto".

Maturità brillante per gli studenti del Parentucelli-Arzelà

Sarzana - Anche negli esami di maturità di quest'anno gli alunni del Parentucelli-Arzelà di Sarzana si sono distinti per gli ottimi voti conseguiti al termine del loro ciclo di studi superiori. Sono stati infatti otto gli studenti che hanno ottenuto 100 e lode (sei allo scientifico, uno ciascuno a classico e turistico) ben dieci i 100 (sei allo scientifico, tre al turistico e uno al classico) mentre in venti hanno conseguito votazioni superiori al 90.
“Qualità, progetti didattici altamente formativi e professionalità sono i segni distintivi della nostra offerta formativa – afferma con soddisfazione la dirigente Vilma Petricone - una scuola sempre più innovativa, digitale e soprattutto umana non può che formare giovani competenti e pronti ad affrontare qualsiasi sfida nella vita, a prescindere dal percorso universitario e/o lavorativo che sceglieranno”.
“Ringrazio i docenti e tutto il personale per il lavoro svolto – prosegue - e orgogliosa mi complimento con tutti i diplomati, sicura che porteranno con sé quello che hanno vissuto ed imparato in questi cinque anni. Ci ricorderemo di ognuno di voi e faremo tesoro di quello che anche voi ci avete insegnato. Un ringraziamento particolare ai Rappresentanti di Istituto che ci hanno permesso di concludere l'anno scolastico con una cerimonia di consegna dei diplomi, vissuta da tutti come una rinnovata occasione di incontro e di festa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure