Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Gennaio - ore 14.07

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il centrodestra ribadisce il no ad Ambrosini e attende Forza Italia

Lega, Fratelli d'Italia e Sarzana popolare: "Uniti possiamo vincere".

Il centrodestra ribadisce il no ad Ambrosini e attende Forza Italia

Sarzana - Se da un lato il nome di Gino Ambrosini resta il più chiacchierato per la candidatura a sindaco di Sarzana del centrodestra, dall'altro i diretti interessati continuano a respingere con fermezza l'ipotesi. È avvenuto anche questa mattina a margine della conferenza stampa sui temi del degrado e della sicurezza che gli esponenti di Lega, Fratelli d'Italia e Sarzana Popolare hanno ripetuto nel piazzale della stazione. Un'iniziativa che non ha visto la partecipazione di alcun rappresentante di Forza Italia per quanto resti parte attiva del progetto. “Non spetta a noi individuarne i referenti – ha spiegato il consigliere regionale Costa – ma ne auspichiamo l'ingresso in coalizione perché il nostro intento è quello di riproporre lo schema che ha vinto in Liguria, a Spezia e a Genova. Forza Italia sarà ben accetta come lo sono i tanti amici e sostenitori che si stanno avvicinando per dare una mano. Una bella iniezione di fiducia perché insieme possiamo arrivare ad un buon risultato”.
Auspicio sottoscritto con convinzione da Carlo Rampi, unico esponente del centrodestra in consiglio comunale: “Siamo stati l'unica opposizione coerente – ha affermato – e siamo sicuri che invaderemo di rappresentanti il prossimo consiglio, magari anche di assessori. Andremo uniti e faremo un risultato mai immaginato a Sarzana”.
Gruppo compatto dunque ma che almeno per quanto riguarda queste tre forze, non sarà guidato dall'ex vicesindaco di Guccinelli. “Il nostro candidato – ha puntualizzato Pucciarelli - dovrà essere in netto distacco con il passato. Se saremo uniti non ci saranno ostacoli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure