LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Furto e fuga su un’auto rubata a Sarzana, arrestato

Questa mattina si è tenuto il processo per direttissima a carico di un 50enne accusato di furto aggravato e ricettazione.

Import 2018

Ha derubato un operatore ecologico dell’Acam, si è dato alla fuga ma è stato arrestato poco dopo. A finire davanti al giudice, questa mattina, è un marocchino di 50 anni già noto alle forze dell’ordine che è stato pizzicato in Via Gori mentre compiva un furto.
L’episodio risale alla notte scorsa, alle 2.30, quando il 50enne ha asportato da una vettura dell’Acam il borsone di un dipendente mentre quest’ultimo stava lavorando.

Preso il borsone è salito a bordo di una Fiat Panda cercando di guadagnarsi la fuga. I carabinieri però erano vicinissimi e sono riusciti a bloccarlo. Da ulteriori accertamenti è venuto fuori che l’utilitaria in possesso del 50enne era di un pensionato che ne aveva denunciato il furto pochi giorni fa.
Il marocchino è stato portato in camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima per le imputazioni di furto aggravato e ricettazione. Il borsone e la Panda sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Più informazioni