Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 05 Luglio - ore 20.57

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Frassini contro Rifondazione: "Il loro simbolo sulle tessere di un negozio: una vergogna"

Frassini contro Rifondazione: "Il loro simbolo sulle tessere di un negozio: una vergogna"

Sarzana - Val di Magra - Non stupisce che un partito come la Rifondazione comunista si sia prodigato attivando una fallimentare (già sperimentata più volte) tessera sconto per fidelizzare i clienti dei negozi del centro.
Ciò che fa pensare è che celandosi dietro a buone intenzioni questo partito, non rappresentato né in consiglio comunale né in parlamento, incameri dei soldi per la stampa di queste tessere, con il proprio simbolo.
L'iniziativa sarebbe stata lodevole, seppur discutibile, se si fosse fermata alla proposta da far pervenire all'assessore competente e alle associazioni di categoria in modo che tutti i commercianti potessero sentirsi liberi di decidere come procedere, magari pagando le spese per la stampa, ma affidandosi a chi li rappresenta.

Voglio sperare che i negozianti siano stati in grado di capire che questa iniziativa è volta solo ad incamerare qualche spicciolo e fare un po' di pubblicità ad un partito inesistente.
I commercianti sanno fidelizzare i propri clienti e concedere, quando possono, uno sconto simbolico (oltre ai lunghi periodi di saldi a cui ormai sono praticamente obbligati). È una vergogna che un partito, in un momento di crisi come questo, pensi a far cassa, prendendo per la gola chi ogni giorno lotta contro caro affitti, tasse e cali esponenziali delle vendite.
Ai commercianti dico che è importante invece continuare ad appoggiare iniziative di qualità cercando di rivitalizzare il nostro centro offrendo servizi di qualità, senza doversi appoggiare a bandiere politiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News