Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Settembre - ore 15.21

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

"Sarzana on ice" taglia il traguardo delle mille presenze

"Sarzana on ice" taglia il traguardo delle mille presenze

Sarzana - Val di Magra - Ad una settimana dalla sua inaugurazione la pista di pattinaggio di piazza Matteotti “Sarzana on ice” ha già ampiamente superato il traguardo delle mille presenze, certificando la felice intuizione del Consorzio Sviluppo Sistema Sarzana che ha fortemente voluto l'iniziativa con il supporto dell'amministrazione comunale. “Dallo scorso fine settimana ad oggi – spiega il presidente del CSSS Alessandro Ferrarini – abbiamo avuto una media giornaliera di circa 200 persone. Un dato significativo che è andato oltre ogni nostra aspettativa nonostante la grande curiosità percepita nei giorni precedenti. Questo successo – aggiunge – ripaga anche gli sforzi dei commercianti che hanno creduto nella pista come veicolo per aumentare le presenza in centro nel periodo natalizio e dei membri del Consorzio che si sono adoperati e continuano a farlo quotidianamente supportando le quattro persone (di cui una borsa lavoro del Comune) che ci lavorano”.
La pista, che nel weekend sarà aperta dalle 10 alle 12, dalle 14.30 alle 20 e dalle 21.30 alle 24, resterà in piazza fino al 15 gennaio ma non è escluso che visto il successo la data venga prorogata.
“Stiamo lavorando molto bene in sinergia con il Comune per vivacizzare anche questo momento dell'anno – conclude Ferrarini – e nel ponte dell'Immacolata auspichiamo un afflusso ancora più consistente visto che ci saranno anche lo 'Sbarazzo' e il Festival Jazz e Blues”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News