Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Giugno - ore 14.17

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Warriors Land, brilla la stella della Virtus

i vincitori
Warriors Land, brilla la stella della Virtus

Sarzana - Val di Magra - Virtus protagonista al Warriors Land tenutosi domenica scorsa, 7 aprile nella palestra di Vezzano Ligure. I due atleti virtussini presenti, Sebastia Murea (63,5 kg) e Andrea Giancaspro (81 kg)vincono nel K1 rules contatto pieno è si confermano
campioni regionali delle rispettive categorie, con verdetti indiscussi. Sebastian vince le semifinali contro Leccadito Fabio di Torino è vince in seguito la finale è si conferma campione regionale contro Bigalli Tommaso. Sebastian parteciperà di diritto ai campionati italiani assoluti di Pescara, nel mese di maggio, con la convinzione di fare un'ottima figura e di poter dire la sua per la conquista del titolo nazionale. Andrea Giancaspro nella specialità K1 rules vince la finale contro Mamadou Diane di Valenza. Grande soddisfazione per la Virtus.
“La società - si legge in una nota - ringrazia gli sponsor Panificio Penna, Kookami, bar e pub, Elaboraweb La Spezia, Evoution Sport (fornitore ufficiale dibvise  e materiale tecnico), farmacia Gemignani Santo Stefano Magra, e ricorda a tutti che i corsi di kick e pugiliato si tengono presso la palestra Dimensione Fitness di Ceparana, sede principale di allenamento, e la palestra comunale di Vilafranca Lunigiana; da gennaio inoltre è attivo un corso di boxe, tenuto dal mitico Maestro Tito Rodinetti e dal tecnico Fabio Pietra, presso il palasport di Spezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News