Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo - ore 22.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Volley Lunezia in crescita, il lavoro di coach Secco paga

Serie C ligure femminile
Volley Lunezia in crescita, il lavoro di coach Secco paga

Sarzana - Val di Magra - TIGULLIO – LUNEZIA 2 - 3
Set: 25 – 20 / 17 – 25 / 21 – 25 / 25 – 16 / 12 – 15.

LUNEZIA VOLLEY: Brizzi 4, D’ Arcangelo 1, Bernardini 5, Mendoza 5, Guelfi 11, Gorgoglione 27, Marku 14, Canossa 2, Albertini 1, Fiorino e Salvetti liberi; n.e. Lupi e Paoletti. All. Secco; vice Giannini.
TIGULLIO S. MARGHERITA: Gulisano G., Alcidi, Bargi, Bonazzi, Grosso, Curtale, Castagna, Passarelli, Pozzo, Sogliani, Volvera, Schiaffino e Gulisano A. liberi. All. Soffietto; vice Perri.
Arbitri: Barbara Roncati e Danilo Scotto.

Vinca o perda, è un po’ che questo Lunezia Volley fa punti ad ogni partita e stavolta ne incamera due in casa di un Tigullio che le è davanti in classifica, dopo averne fatti altrettanti nell’arco di due gare contro squadre nelle prime posizioni in classifica. Bisogna dirlo; in Serie C ligure femminile di pallavolo, a centroclassifica, questo Lunezia molto giovane sta crescendo. Giovani in via di maturazione ? Frutti del lavoro di coach Gianluca Secco insediatosi a bocce già in corsa ? Il rientro di capitan Marku che inizia a farsi sentire ? Tutte e tre le cose ?
Per la cronaca a Santa Margherita Ligure: Brizzi al palleggio dove ha fatto capolino pure D’ Arcangelo con Bernardini sperimentata opposto, centrali Mendoza e Guelfi, all’ala Gorgoglione e Marku in avvicendamento con Canossa (ma vi si è vista anche la debuttante “under 16” Albertini che ha fatto pure un punto) con liberi Fiorino e Salvetti. Non entrate Lupi tuttora in via di recupero dalla mini-frattura a un dito e l’altra esordiente “U16” Paoletti. Martina Gorgoglione sempre più straripante…anche se magari fanno persino più piacere appunto i 14 punti di una “certa” Denisa Marku.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News