Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Febbraio - ore 18.26

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Un nuovo ciclo per il settore giovanile dei Red Jackets

footoball americano
Un nuovo ciclo per il settore giovanile dei Red Jackets

Sarzana - Val di Magra - Il 2020 saluta l’avvento di un nuovo comando tecnico alla testa del settore giovanile dei Red Jackets Sarzana, dopo il lungo periodo guidato da Don Stefano Pappalardo, al quale il club è enormemente riconoscente; per l’alacre lavoro che ha formato e condotto diversi ragazzi alla Prima squadra.
Il nuovo timone viene adesso assunto da un giovane Erik Pannocchia, pieno d’entusiasmo e dal più esperto Aurele Verne, più esperto, senza essere da meno in quanto a passione.
Si comincia a Primavera e prima categoria a partire è quella Under 15, attesa da un campionato ricco di 22 partecipanti, le altre squadre incluse nel Girone C coi “Reds” sono Vipers Modena e Titans Forlì più quei Panthers Parma storicamente fra i nomi più blasonato dell’american football italiano.

Questa la “rosa” rosso-argento: Michele Castaldi, Francesco Gianninoni, Alessio Manfroni, Mario Perotti, Giacomo Santini, Dylan Telara, Lorenzo Toracca e quel Mattia Rosignoli nipote d’arte (dello storico ricevitore sarzanese Luca Giannoni)…a cui si aggiungono le ragazze Aurora Passani e quella Zoe Verne che nel contesto è l’elemento più esperto, già vicecampione d’ Italia Under 13 a livello “tackle”, agli ordini di Don Pappalardo.
Gli allenamenti “giovanili” dei Red Jackets si svolgono in questo periodo il giovedì dalle ore 19.30 alle 21.30 al River Camp di Arcola e il sabato, dalle 15 alle 17, all’ “Isoppo” alla Bradia a Sarzana.
Prova gratuita e aperta a ragazzi e ragazze dai 10 ai 17 anni. Per informazioni e prenotazioni si può contattare il 340 / 7485525.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News