LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Red Jackets Sarzana pronti al debutto casalingo

Red Jackets Sarzana

Red Jackets Sarzana al debutto interno domenica 3 marzo alle ore 14.30 contro i forti Hogs (i “maiali”) di Reggio Emilia.
Archiviata la prevedibile e netta sconfitta di Roma nell’avvio di campionato, di fronte ai Pretoriani che l’anno scorso nella stessa II Divisione della Fidaf arrivarono alla finale persa coi Warriors Bologna, ora i “Reds” si presentano dunque a quell’ “Isoppo” che alla Bradia ne ospita anche quest’anno le partite in casa.
Per i reggiani è l’esordio in campionato, inoltre con la disputa il giorno prima di Braves-Vipers Modena a Bologna, il Girone C comincia ad entrare nel vivo: sinora infatti l’unica partita giocatasi nel raggruppamento è stata appunto quella nella capitale; per la cronaca l’unico touchdown sarzanese a Roma porta la firma del quarterback Radu Buchi, autore della solita prestazione di cuore fino a quando non è stato costretto ad uscire per un infortunio alle costole, che lo terrà lontano dai campi per almeno tutto il girone d’andata…ulteriore ostacolo sul cammino dei sarzanesi che avranno bisogno di tutto il calore del proprio pubblico nell’esordio casalingo. Red Jackets dunque da sostenere domenica “Oscar Isoppo” di Sarzana.

Più informazioni