Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Giugno - ore 21.46

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Prima vittoria dei Red Jackets Sarzana nel 2019

Prima vittoria dei Red Jackets Sarzana nel 2019

Sarzana - Val di Magra - Prima vittoria dei Red Jackets Sarzana in questo campionato 2019 della Fidaf, Federazione Italiana Di American Football, 2.a Divisione. Vittime, all’ “Isoppo” sarzanese, i Braves (“coraggiosi”) Bologna che pur avevano chiuso il primo tempo in vantaggio per 14-0…ma nel secondo, quando magari i più attempati bolognesi hanno sofferto maggiormente i primi caldi primaverili, gran rimonta dei “Reds” centrata soprattutto sul gioco “aereo” e sulla difesa.
Due volte infatti in touchdown, su lancio del quarterback Marco Costantini, il ricevitore Nicola Boschi che una volta ha realizzato pure la conseguente trasformazione da 2 punti sempre su ricezione; mentre nell’altra ha “trasformato” su corsa il running-back Andrea Bassani.
Il resto appunto l’ha fatto la linea di difesa, in particolare con l’atterramento del “qb” avversario, 2 difatti i “sack” da parte di Erik Mario Pannocchia e addirittura 5 quelli di Don Stefano Pappalardo.
Il successo appaia in classifica i Red Jackets agli stessi Braves e ai Vipers Modena, in quel Girone C che vede primi gli Hogs Reggio Emilia, seguiti dai Pretoriani Roma.
Proprio i romani saranno i prossimi avversari dei sarzanesi, alla Bradia, ma domenica 28 Aprile prossimo. C’è dunque un mese di tempo, per i rosso-argento, per godersi l’affermazione: nonché capitalizzarla in termini di analisi e conclusioni.
Per sommi capi, questa è una squadra che per lo meno ha un bello spirito di reazione, un gioco d’attacco spettacolare e una difesa “castiga quarterback”. Già non è poco per quanto debba essere solo l’inizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News