Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Ottobre - ore 19.45

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Paddle Tennis per beneficenza al River Sporting Club

organizzava il Rotaract Club Sarzana Lerici
Paddle Tennis per beneficenza al River Sporting Club

Sarzana - Val di Magra - Si è concluso il primo torneo di beneficenza di Paddle Tennis organizzato al River Sporting Club di Arcola dal Rotaract Club Sarzana Lerici. I primi classificati, Matteo Carletti e Leonardo Teramo, si sono aggiudicati due buoni da 100 euro ciascuno da utilizzare presso il negozio di abbigliamento Souvenir & Gallery di Spezia, oltre alla coppa e alla medaglia. È stato un torneo combattuto con spirito ludico e di amicizia, finalizzato alla raccolta fondi in favore della Casa di Riposo Pax et Bonum di Lerici.

Il club ringrazia tutti i partecipanti e gli spettatori, il presidente Marzano si ritiene estremamente soddisfatto poichè è stato l’evento di esordio della sua annata ed ha riscontrato numerosissime richieste di iscrizione al torneo. Inoltre, fondamentale è stata la costante partecipazione di molti dei suoi soci che hanno dimostrato di credere nell’intento benefico per il quale è stato organizzato l’evento. Visto il grande successo il club Sarzana Lerici si sta già attivando per replicare l’evento nel periodo di fine estate.

Da ultimo ma non per importanza è stato il sostegno dei nostri sponsor che ci hanno consentito di realizzare un evento di questa portata. In particolare ringraziamo: Fondazione Maria Bibolini Nicolini, Foto Ottica Bardi, Zangani Agricola, Kreativ Lab, Italcaffè, Gran Frutta, Souvenir & Gallery, Pasticceria Caffetteria Illice, Paolo Fornai Marmi, Sattemar S.r.l., Specchia Service, Officina del barbiere, Guidotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News