Sarzana - Val di Magra - Alla Zephyr Trading Valdimagra il Trofeo Zephyr - Memorial “Paolo Bernardi” (indimenticabile ragazzo scomparso in tragico incidente) che il medesimo Valdimagra Volley Group ha organizzato a livello Under 14: al Palaconti di Santo Stefano. Non solo, ma seconda è arrivata l’altra squadra con cui il gruppo era presente, partecipante non a caso come Valdimagra. Terza l’ Apuania Carrara e quarto il Centro Volley Spezia.
Queste le ragazze della Zephyr vincitrice guidate da mister Lino Scattina: Bonini, Herta, Innocenti, Musetti, Pedrelli, Rocio Mazzocca, Rossini e Vollonnino.
E queste quelle del Valdimagra, con Gabriella Arena quale coach, giunto al posto d’onore…Bianchi, Foschi, Fumanti, Novello, Salvi, Sorbo, Tomohaci, Zammori e Zangani. Plauso particolare, classe 2009 in mezzo a tante 2006 e 2007, la quale se l’è cavata davvero bene.
Partito nel frattempo a Santo Stefano Magra il corso di Minivolley. Alla terza lezione già superati i cinquanta atleti iscritti d’età compresa fra i 5 e i 10 anni. Gli allenatori sono Elia Botti, Gabriella Arena, Marco Sisti e Amalia Avvisati. Responsabile il prof. Manrico Benevelli.