Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Agosto - ore 19.04

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lunezia asfalta Fanball Carrarese

Nella serie B2 femminile di pallavolo le sarzanesi schiantano le cugine d'oltre Parmignola. Secondo successo consecutivo per le biancoblu

IN LOTTA PER USCIRE DALLA ZONA CALDA
Lunezia asfalta Fanball Carrarese

Sarzana - Val di Magra - LUNEZIA VOLLEY – FANBALL CARRARESE 3 - 0
Set: 25-7 in 14 minuti / 25-20 in 24 / 25-8 in 15.

LUNEZIA VOLLEY: Ruffini 6, Scandella 11, Buccelli 9, Giovanelli 7, Santagostino 1, Mendoza 2, Tomaino 7, Lupi 12, Gorgoglione 5, Fiorino 0, Leonardi e Salvetti liberi; n.e. Brizzi e Bernardini. All. Pascucci.
FANBALL CARRARESE: Ciocchetti 1, Chiappini 4, Berardi 4, Bertozzi 2, Lichota 7, Stefani 0, Della Tommasina 0; De Vita libero. All. Giannini.
Arbitri: Russo e Peccia.

Il risultato del Palabologna parla da solo per quanto nel finale del secondo set le bianco blu siano apparse per qualche minuto spaesate (sul 20-17 coach Alfonso Pascucci ha chiesto il suo unico time-out del match contro cinque in tutto di mister Lorenzo Giannoni) di fronte a una Fanball mai doma.
Nel Lunezia la Ruffini al palleggio con la Scandella opposto, la Buccelli e la Giovanelli al centro dove si sono viste pure la Santagostino e la Mendoza, di banda la Lupi e la Tomaino che a un certo punto ha lasciato spazio al rientro della Gorgoglione…dopo il noto acciacco alla testa; apparizione pure della Fiorino all’ala e un paio di volte della Salvetti in luogo della Leonardi da libero. Carraresi con la Ciocchetti in costruzione e la Chiappini in diagonale, la Berardi e la Bertozzi centrali, la Lichota e la Stefani alla schiacciata e la De Vita libero: ha fatto capolino pure il “jolly” Della Tommasina.

A seguire ecco infine gli altri risultati in quella che pure nel Girone E della Serie B2 femminile nazionale di pallavolo era la 16.a giornata e 3.a del girone di ritorno.
Acli Stella Rimini-Tirabassi Vezzali Reggio Emilia 3-0, Bionatura Nottolini Capannori-Spezia Volley Autorev 3-0, Clai Imola-Vemac Vignola 3-0, Gramsci Pool Reggio Emilia-Calerno S. Ilario 3-0, Libertas Forlì’-My Mech Cervia 3-0, Texcart Mondial Carpi-Idea Bologna 1-3.

Per concludere di seguito la classifica che ne scaturisce col Volley Lunezia per un punto ancora in zona-retrocessione.
Bionatura Nottolini Capannori Lu punti 47, Libertas Forlì 39, Csi Clai Imola Bo 34, Vemac Vignola Mo 28, Tirabasse e Vezzali Reggio E. e My Mech Cervia Ra 26, Acli Stella Rimini e Pool Gramsci Reggio E. 24, Idea Bologna e Texcart Mondial Carpi Mo 22, Lunezia Volley e 21, Autorev La Spezia 18, Calerno San Ilario Re 3, Fanball Carrara 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News