LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Lunezia Volley ufficializza l’organigramma

Martini

Il Lunezia Volley ufficializza il proprio organigramma tecnico-dirigenziale in attesa di fare altrettanto per le varie “rose”, a cominciare da quella della Prima squadra, attesa dal campionato di Serie C ligure femminile.
Di seguito dunque lo staff dei dirigenti.
Presidente – Massimo Magnavacca.
Vicepresidenti – Paola Lombardi e Massimo Curi.
Direttore sportivo – Carlo Martini.
Teams manager – Mario Fiorino.
A seguire poi l’organico tecnico, che per quanto riguarda il blasonato settore giovanile, si riferisce più in generale a quel Volley Pool Lunezia che coinvolge nella collaborazione pure: Cpo Carrarese, Olimpia, Rainbow e San Bernardo.
Direttore tecnico – Giacomo Cucurnia.
Allenatori: 1.a squadra – Alfonso Pascucci con Riccardo Giannini vice, Under 18 – Nicolò Caselli (trainer pure del “team” biancoblu che parteciperà alla Serie D) nella squadra A e Dino Mazzocca con Roberto Di Carlo nella B, Under 16 – Dino Mazzocca in una squadra e Gabriele Giraldi nell’altra, Under 14/13/12 – Stefano Menconi, Minivolley – Istruttore Davide Rullo; Mazzocca allenerà il complesso under 16 anche nel campionato di 1.a Divisione e Menconi farà altrettanto in quello di 2.a con l’ “U14”.
Per tutti il preparatore atletico è Gianluca Secco coadiuvato da Luca Piscitelli e Sara Di Carlo. A proposito il gruppo della Serie C è partito a spron battuto già da un paio di settimane, con delle sedute in acqua e sulla sabbia, per passare ultimamente ai quotidiani ritrovi in palestra. Fra un po’ si abbasserà leggermente la guardia sul fronte atletico per dedicarsi anche a quello tecnico-tattico.

Nella foto, il direttore sportivo del Volley Lunezia, Carlo Martini

Più informazioni