LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Lunezia Volley, preoccupa la febbre del capitano Alessia Brizzi

Alessia Brizzi

Potenziale problema palleggiatore per il Lunezia Volley in vista della partita di oggi, ore 18, al Palabologna sarzanese contro il Grafiche Amadeo San Remo; per la 3.a giornata del campionato di Serie C ligure femminile di pallavolo: arbitrano Tonino Piazza e Valerio Portaccio…capitan Alessia Brizzi infatti è febbricitante e doverla sostituire sarebbe problematico, in quanto nel frattempo si è fatta male in allenamento l’alzatore di riserva Desiré D’ Arcangelo, pare per via di una distorsione alla caviglia. Dai ranghi della squadra di Serie D e anche Under 18 comincia dunque a scaldarsi Giulia Maccioni.
Assorbita nel frattempo con disinvoltura, stando a mister Alfonso Pascucci, la pur netta sconfitta di Arenzano di fronte a un Volley Volare peraltro oggi primo in classifica insieme al Di Calizzano Carcare (anche se occorre tener presente che Autorev Spezia e Admo Lavagna hanno in meno la partita fra loro appena “saltata” a causa dell’allerta).
Infine ecco le altre gare in programma del turno: Admo Lavagna-Gabbiano Andora, Albenga-Vgp Genova, Autorev La Spezia-Acli Santa Sabina Ge, Cffs Cogoleto-Tigullio S. Margherita e Maurina Strescino Imperia-Acqua Minerale Di Calizzano Carcare.

Più informazioni