Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo - ore 22.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Lunezia Volley, onorevole sconfitta a Lavagna

Lunezia Volley, onorevole sconfitta a Lavagna

Sarzana - Val di Magra - Non si poteva chiedere di più a questo Lunezia, che in casa della terza in classifica passa due volte in vantaggio d’un set, nonché alla fine conquista un punto che ne fortifica la posizione di centro-graduatoria in Serie C ligure femminile.
Per la cronaca alla “Don Gnocchi” la Brizzi al palleggio (dove però s’è vista pure la D’ Arcangelo) e la Lupi opposto, al centro la Mendoza e la Guelfi, di mano la Gorgoglione e la Canossa con breve apparizione della Spadone...ma ivi sono rientrate inoltre la Bernardini che ha fatto un punto e dopo oltre un anno capitan Marku che ne ha fatti persino due; quest’ultima comunque era già rientrata per pochi minuti nell’amichevole di Barbarasco col Podenzana, qualche giorno prima, dove ne aveva fatto uno. Da libero Salvetti in difesa e Fiorino in ricezione come sempre.
La trasferta era molto ostica ed è stata pertanto rimandata la sperimentazione in campionato, dopo quella appunto in amichevole, di quel “PC” che è il modulo tattico dotato di un solo centrale a fianco del palleggiatore. Del resto la squadra ha girato bene fin da subito e tanto valeva proseguire col solito gioco.
Questi per concludere gli altri risultati in quella che era l’ 11.a giornata: Acli Santa Sabina Ge-Vgp Genova 3-1, Gabbiano Andora-Albenga Volley 0-3, Tigullio Santa Margherita Ligure-Grafiche Amadeo San Remo 3-0, Virtus Sestri Ponente-Maurina Strescino Imperia 3-1 e Volley Volare-Acqua Minerale Di Calizzano Carcare 3-1.

ADMO LAVAGNA – LUNEZIA VOLLEY 3 – 2
SET: 20-25 / 25-14 / 23-25 / 25-18 / 15-11.
ADMO LAVAGNA GE: Campodonico, Cerabino, Dellapina, Gulisano, Malatto, Perre, Riva, Rolleri, Rossi, Sanguineti, Spirito, Pescio libero. All. Mattia.
VOLLEY LUNEZIA: Brizzi 2, D' Arcangelo 0, Lupi 16, Mendoza 4, Guelfi 4, Gorgoglione 17, Canossa 9, Bernardini 1, Marku 2, Spadone 0, Fiorino e Salvetti liberi; n.e. Schiffini. All. Secco; vice Giannini.
ARBITRI: Perelli e Lerici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News