Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Maggio - ore 20.05

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Lunezia Volley inizia il campionato contro Vgp Genova

Lunezia Volley inizia il campionato contro Vgp Genova

Sarzana - Val di Magra - Lunezia Volley al completo (a meno di sorprese in extremis) oggi sabato alle ore 18 al Palabologna sarzanese, contro il Vgp Genova per la prima giornata del campionato di Serie C ligure femminile di pallavolo. Arbitrano Stefano Centofanti e Adriana Bruno. Azzardando un pronostico Brizzi al palleggio con Lupi opposto, Guelfi e Mendoza centrali con Fiorino in alternanza con Salvetti libero, di banda Gorgoglione e Bernardini con Canossa e Spadone pronte di rincalzo.
?Come risaputo, ranghi assai ringiovaniti, a forza soprattutto di innesti dal “vivaio”: forse troppo giovani per essere tra i protagonisti del campionato, ad ogni modo coach Alfonso Pascucci, peraltro d’accordo col ringiovanimento deciso dalla dirigenza, si è detto di recente fiducioso che la stagione biancoblu sarà “soddisfacente”. ?Per la cronaca questi gli altri match in programma nel turno; Albenga-Acli S. Sabina Ge / Autorev La Spezia-Gabbiano Andora / Cogoleto-Volare, Di Calizzano Carcare-Grafiche Amadeo San Remo / Maurina Strescino Imperia-Tigullio Santa Margherita / Virtus Sestri Levante-Admo Lavagna.

Nella foto il Lunezia durante la recente presentazione alla Fortezza Firmafede di Sarzana, anche sei i due tecnici in primo piano sono del settore giovanile, da sinistra Caselli e Mazzocca

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News