Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Agosto - ore 20.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lunezia Volley alla volta della zona-salvezza?

Lunezia Volley alla volta della zona-salvezza?

Sarzana - Val di Magra - Occasione d’oro per il Lunezia Volley di uscire dalla zona-retrocessione? Quella che sabato prossimo 17 febbraio riceve al Palabologna sarzanese la Fanball Carrarese, alle 21, è in effetti una squadra rinfrancata dall’ampia vittoria sul Calerno San Ilario in provincia di Reggio Emilia e dall’imminente rientro (dalla botta presa in testa durante un allenamento) di quella Martina Gorgoglione che dovrebbe un po’ alleviare l’assenza di banda di capitan Denisa Marku: come noto fuori sino a fine stagione pallavolistica.
Eppoi, di fronte c’è una Fanball che è in fondo alla classifica dall’inizio del campionato, per cui per le biancoblù pare proprio prospettarsi la seconda vittoria consecutiva… e magari con un pizzico di fortuna, appunto, l’uscita dalla cosiddetta “zona rossa”.

Ovviamente bando alla deconcentrazione e poi il campionato è appena alla 16.a giornata, 3.a del girone di ritorno, intanto comunque coach Alfonso Pascucci assicura che si sta lavorando bene.
Altresì, non mancherà la stessa ala/libero Sara Fiorino che recentemente era un po’ assente, per cui capitano a parte “lunensi” al completo.
Per la cronaca arbitrano Roberto Russo e Luigi Peccia. Infine ecco le altre gare che il turno, nel Girone E della Serie B2 nazionale femminile, ha in programma; Acli Stella Rimini-Tirabassi Vezzali Reggio Emilia, Bionatura Nottolini Capannori-Volley Spezia Autorev, Clai Imola-Vemac Vignola, Gramsci Pool Reggio Emilia-Calerno S. Ilario, Libertas Forlì’-My Mech Cervia, Texcart Mondial Carpi-Idea Bologna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News