Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Febbraio - ore 17.35

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La festa del ciclismo unisce Spezia, Massa e Carrara

Durante la manifestazione verranno consegnati i premi ad atleti, dirigenti e società delle due Provincie che nel corso della stagione 2017 si sono distinti nelle manifestazioni a livello provinciale, regionale e nazionale.

La festa del ciclismo unisce Spezia, Massa e Carrara

Sarzana - Val di Magra - Si svolgerà oggi alle 15,30 presso lo “Spazio Made” a Casano di Luni, la festa del ciclismo interprovinciale della Spezia e di Massa Carrara a cura dei due Comitati Provinciali della Federciclismo presieduti da Maurizio Taddei e Ferdinando Braconi.
Decisamente innovativa questa edizione che, per la prima volta in ambito Federale, vede due Comitati Provinciali di due diverse Regioni, organizzare insieme la tradizionale festa annuale, nel segno della collaborazione e della grande sinergia creatasi tra due Provincie storicamente rivali.
Durante la manifestazione verranno consegnati i premi ad atleti, dirigenti e società delle due Provincie che nel corso della stagione 2017 si sono distinti nelle manifestazioni a livello provinciale, regionale e nazionale.
Sarà anche l’occasione per presentare alle Società Ciclistiche Giovanili Spezzine e Massesi l’impianto ricavato all’interno dell’area di Boettola nella quale venivano provati i carri armati Oto Melara, di proprietà di Leonardo e le regole di utilizzo.
Alla manifestazione interverranno manifestazione il Vice Presidente Federale Rocco Marchegiano, il Sindaco di Luni Alessandro Silvestri, il Presidente della Provincia Giorgio Cozzani, l’Assessore Regionale Giacomo Giampedrone ed il Senatore Massimo Caleo, oltre ai dirigenti sportivi Provinciali e Regionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia





I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News