Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Ottobre - ore 18.20

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La Lega raddoppia in consiglio ad Ameglia, adesso sono in due

RAVANI E FRATI
La Lega raddoppia in consiglio ad Ameglia, adesso sono in due

Sarzana - Val di Magra - Ieri sera, durante la seduta del consiglio comunale di Ameglia, è stata data notizia della costituzione del gruppo consiliare Lega - Salvini. Infatti, assieme al consigliere comunale Gregorio Ravani, presentatosi in quota Lega nella lista dell’attuale Sindaco Andrea de Ranieri alle scorse elezioni amministrative, ha aderito al Carroccio il consigliere di maggioranza Alessio Frati. "Non essendo più l’unico leghista in Comune - ha spiegato con soddisfazione Ravani - è stato possibile costituire ufficialmente assieme a Frati il gruppo consiliare della Lega, a coronamento di un percorso intrapreso da tempo, che ha portato una forte presenza del partito sul territorio amegliese". Alessio Frati, ex Fratelli d’Italia conquistato da Salvini, ricoprirà il ruolo di capogruppo. "Sono molto orgoglioso di poter entrare a far parte del progetto politico della Lega di Salvini, che ho sentito fin da subito mio - ha dichiarato Frati - e avverto chiaramente la responsabilità del ruolo che mi è stato affidato. A questo riguardo darò da subito il massimo impegno".

Ad assistere al debutto del nuovo duo leghista, e a dare a Frati il benvenuto nel partito, erano presenti il segretario provinciale del Carroccio Fabrizio Zanicotti, il suo vice Walter Gabelli, il responsabile di zona Roberto Ciliento e l’onorevole spezzino Lorenzo Viviani. "Siamo sempre più rappresentati nei territori e nelle istituzioni della provincia - hanno dichiarato gli esponenti a margine del consiglio - e non abbiamo alcuna intenzione di arrestare la nostra avanzata. Il buon governo della Lega, la serietà che chiediamo ai nostri rappresentanti e ai nostri militanti, sono la garanzia per ogni cittadino che le cose, laddove governiamo, cambiano davvero".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News