Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Gennaio - ore 18.04

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Pondenzana Volley cede all'Acli Sabina

3-2
Il Pondenzana Volley cede all'Acli Sabina

Sarzana - Val di Magra - Chiusura del 2018 all’agrodolce per il Podenzana Volley, che a Genova cade in casa dell’ Acli S. Sabina, tuttavia col punto guadagnato grazie al tie-break aggancia la seconda posizione in classifica; dove raggiunge la Subaru Olympia caduta sul parquet della capolista Avis Casarza Ligure. Tempo insomma di scontri al vertice, nel Girone B della Serie D pallavolistica femminile della Liguria, visto che alla ripresa a metà Gennaio il Casarza è atteso proprio a Barbarasco.
Tornando all’ultimo match, per la cronaca rossoblù con capitan Barbieri in alternanza con Graziani al palleggio e Francesca Leonardi opposto, Reitano e La Mattina al centro insieme alla rientrante Allegretto, di banda Bartoli e Brusoni con Jessica Leonardi a giostrare da libero.
Questi poi gli altri risultati era la 9.a giornata; Avis Casarza-Subaru Olympia V. 3-1, Normac Genova-Lunezia 3-0, Serteco Genova -Albaro 3-0, Vgp Genova-Paladonbosco Ge 3-1 ed Elsel Spezia a riposo.
Consegue una classifica che recita così…Avis Casarza L. punti 24, Olympia Subaru Voltri e Podenzana 17, Volley Albaro 16, Serteco Ge 15, Acli Santa Sabina 14, Vgp Ge 12, Lunezia Volley 6 e Normac Ge 6, Paladonbosco Genova 5, Normac 3, Elsel La Spezia 0.
Infine, dopo i festeggiamenti per Natale e Capodanno, altro weekend impegnativo il prossimo soprattutto per la dirigenza podenzanese. In arrivo difatti come d’abitudine a di questi tempi, il torneo delle festività, una bella “tre giorni” di pallavolo giovanile. Si comincia giovedì 3/1 con un’amichevole Under 14 contro il Futura Ceparana alle 15. A seguire, triangolare Under 12 venerdì 4/1, con ritrovo alle 14,30 e presenti sul campo oltre alla “U12” locale quelle di Rainbow Spezia e Colombiera Castelnuovo. Per concludere, sabato 5 raduno di Minivolley S3 con avvio sempre alle due e mezza pomeridiane, partecipanti: Volley Bagnone, Lunigiana, Pontremoli Volley, Rainbow, Sportivamente Brugnato, Villafranca e ovviamente Podenzana (per un totale di circa duecento “mini-atleti” in campo).




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News