Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Ottobre - ore 21.36

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il Podenzana fa suo il derby col Lunezia e si avvicina alla vetta

Il Podenzana fa suo il derby col Lunezia e si avvicina alla vetta

Sarzana - Val di Magra - LUNEZIA – PODENZANA 0 – 3
Set: 12-25 in 21 minuti / 28-30 in 35 / 24-26 in 30.

LUNEZIA VOLLEY: Maccioni 4, Campigli 0, Fusani 13, Albertini 3, Orlandi 4, Michi 11, Catozzi 0, Tonarelli e Soriani liberi. All. Mazzocca.

PODENZANA BALLERINI VOLLEY: Ruffini 3, barbieri 8, Giovanelli 7, Baldi 6, Leonardi F. 16, Boricean 11, leonardi J. Libero; n.e. Allegretto, Bartoli, Brusoni, Polito e Gerali. All. Caselli.

ARBITRO: Shuli Redi.

Il Podenzana Volley travolge secondo previsioni, al Palabologna sarzanese, una giovanissima seconda squadra del Lunezia che pur la impegna severamente per 2 set su 3 come “tabellino” prova. Rossoblù in tal modo a 2 soli punti, nella classifica del Girone B della Serie D ligure femminile di pallavolo, dalla capolista Agv Campomorone che peraltro ha giocato una partita di più…
Per la cronaca a Sarzana al palleggio la Ruffini con capitan Barbieri opposto, centrali la Giovanelli e la Baldi, di banda Francesca Leonardi e la Boricean con Jessica Leonardi libero. Da segnalare, in panchina l’ultimo rinforzo, che risponde al nome di Francesca Polito: ala.
Venendo alle padrone di casa, ivi la Maccioni ad alzare (ma in costruzione ha fatto capolino pure la Campigli) con la Fusani in diagonale dove s’è vista pure la Catozzi, al centro la Lorusso e la Santoni ogni tanto rilevate dalla Cordiviola, di mano la Albertini e la Michi un po’ in alternanza con la Orlandi; libero la Tonarelli talvolata rimpiazzata dalla Soriani.
Di seguito poi gli altri risultati in quella che in Serie D ligure femminile di pallavolo, era l’ 8.a giornata.
Agv Campomorone-Psm Rapallo 3-0, Hyposense Albaro-Paladonbosco Spezia 0-3, Normac Albaro-Cus Genova 3-2, Serteco School Genova-Acli S. Sabina Ge 3-1, Tecnocasa Chiavari-Centro Volley Spezia 3-0.
Infine a seguire l’attuale graduatoria.
Agv Camporone punti 19, Podenzana e Paladonbosco Genova 17, Serteco School Ge 12,, Paladonbosco Genova e Lunezia Volley 6, Hyposense Albaro e Normac Albaro 9, Tecnocasa Chiavari 7, Acli Santa Sabina Ge e Psm Rapallo 6, Cus Genova e Centro Volley Spezia 4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News