Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Giugno - ore 20.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

I tennisti Giannessi e Bolelli al Circolo Spezia

I tennisti Giannessi e Bolelli al Circolo Spezia

Sarzana - Val di Magra - Concentrazione di personaggi mica da ridere, in settimana, al Circolo Tennis Spezia. Dopo un pochino è tornato ad allenarsi a San Venerio, dov’è tennisticamente cresciuto e tuttora è socio onorario, Alessandro Giannessi insieme a quel Flavio Cipolla che ne è l’allenatore da un po’ di tempo (entrambi sono stati fra i primi cento tennisti al mondo tra cui Alessandro può ancora tornare…); insieme a loro c’era però stavolta pure Simone Bolelli, come Giannessi attualmente intorno al 150.o posto e già in Coppa Davis in azzurro, il migliarinese da pronta riserva e lui quale doppista al fianco di “tale” Fabio Fognini da anni numero 1 del tennis italiano. Lo spezzino si sta preparando per un torneo a Budapest, Simone per uno a Estoril, Portogallo. Ai bordi del campo anche parenti di Alessandro quali il padre Giovanni e il fratello Francesco.
Ma nuova e non da meno attrazione era stavolta quel Marco Panicchi, oggi preparatore atletico di Giannessi e parzialmente pure di Bolelli, il quale in passato ha lavorato persino con Novak Djokovic: come da tutti noto, fra le primissime racchette al mondo, in questo decennio.
“Anche stavolta il Cts – ha affermato il preparatore – ci è stato di supporto impeccabile sia sotto l’aspetto delle strutture che sotto quello dell’ospitalità, come già successo precedentemente, inoltre il tempo sereno ci ha dato a sua volta una mano. Credo che entrambi questi tennisti siano nelle condizioni ideali per preparare al meglio la propria partecipazione alle prossime competizioni”.

Da sinistra a S. Venerio nella foto Panicchi, Bolelli, Giannessi e Cipolla

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News