Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Settembre - ore 21.42

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

I risultati della prima giornata del Torneo Ungari

I risultati della prima giornata del Torneo Ungari

Sarzana - Val di Magra - Emanuele Pauletta autore di una tripletta è il trascinatore della Ferramenta Cecchinelli che batte il KK Kulchur & Kult grazie a una seconda parte di gara giocata in maniera magistrale . Vietina Carburanti a valanga su Bertini Trasporti mattatore della serata Nicolò Mattuggini autore di cinque reti. (nella foto le squadre di Ferramenta Cecchinelli e di Vietina Carburanti)

LA FERRAMENTA CECCHINELLI PRENDE IL LARGO IL SECONDO TEMPO CONTRO KK KULCHUR & KULT.
FERRAMENTA CECCHINELLI – KK KULCHUR & KULT : 7 - 1 (1 - 0)
FERRAMENTA CECCHINELLI: Zampoli, Baldesi (2), Rispogliati, Zanfardino (1), Tavoni (1), Pauletta (3), Zamperini. Allenatore: Fabrizio Bassani
KK KULCHUR & KULT: Berretta Mirko, Grassi, Mazzei, Raffaelli (1), Pardini, De Rinaldis , Berretta Giovanni. Allenatore: Giovanni Berretta
Arbitro: Matteo Righetti
Emanuele Pauletta autore di una tripletta è il trascinatore della Ferramenta Cecchinelli che batte il KK Kulchur & Kult grazie a una seconda parte di gara giocata in maniera magistrale. Primo tempo che si chiude con il risultato di 1 a 0 grazie alla rete di Pauletta che finalizza una splendida azione personale. Nel secondo tempo la formazione di Bassani prende il largo, Baldesi mette a segno la sua doppietta personale con due conclusioni che lasciano di stucco un incolpevole Berretta. La Ferramenta Cecchinelli prende il largo con una doppietta di uno scatenato Pauletta e i sigilli di Zanfardino e Tavoni. Nel finale , Alex Raffaelli segna la rete della bandiera per la formazione di Giovanni Berretta. Il suono della sirena sancisce la vittoria della Ferramenta Cecchinelli con il punteggio di 7 a 1.

VIETINA CARBURANTI A VALANGA SU BERTINI TRASPORTI.
VIETINA CARBURANTI – BERTINI TRASPORTI : 14 - 4 (6 – 2)
VIETINA CARBURANTI:  Bianchi, Rossi (1), Rubio (3), Devoto (1), Cirami (3), Mattuggini (5), Puccinelli (1). Allenatore: Maurizio Garofalo.
BERTINI TRASPORTI: Salines, Lombardi (1), Ninci (1), Petrocchi, Ungari, Lencioni (2), Quadrelli.
Arbitro: Matteo Righetti
Vietina Carburanti a valanga su Bertini Trasporti mattatore della serata Nicolò Mattuggini autore di cinque reti. Non c’è storia nella seconda partita della seconda serata, la squadra di Vietina Carburanti fa un solo boccone della squadra di Bertini Trasporti. Primo tempo che si chiude con il risultato di 6 a 2 a favore di Vietina Carburanti grazie alle doppiette di Mattuggini e Cirami e a una rete ciascuno di Rossi e Rubio mentre per Bertini Trasporti trovavano il gol Lencioni e Lombardi. Nel secondo tempo Vietina Carburanti dilaga e trova la via della rete ancora con la tripletta di Mattuggini, la doppietta di Xavi Rubio e i gol di Devoto, Cirami e Puccinelli. Per Bertini Trasport le segnature di Lencioni e Ninci rendono meno amaro il punteggio finale che viene fissato sul 14 a 4 a favore di Vietina Carburanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News