Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Giugno - ore 09.10

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Hockey Sarzana impegnato a Biassono

Hockey Sarzana impegnato a Biassono

Sarzana - Val di Magra - Hocket Carispezia Sarzana stasera è di scena al Pala Rovagnati di Biassono contro il TeamCarService Monza guidato da Tommaso Colamaria, nono in classifica generale della serie A1 con trentuno punti, a soli tre punti dall'ottava posizione, ultima valida per i play-off occupata dal Trissino. Il Carispezia, dopo cinque risultati utili consecutivi (quattro vittorie ed il pari di Igualada in Coppa) nell' ultimo turno ha alzato bandiera bianca al Capannino di Follonica. I rossoneri di Alessandro Bertolucci ripartono da Monza per conservare la sesta posizione in classifica generale e strizzando l'occhio alla quinta piazza. “Non siamo il Barcellona e non ho capito tutto questo clamore per la nostra sconfitta a Follonica, abbiamo regalato tante emozioni sino ad ora ai nostri tifosi ma siamo sempre il Sarzana e questo è bene non dimenticarlo mai” (nella foto di Gabriele Baldi, Panchito Ipinazar il difensore argentino grande protagonista della stagione).

Sabato 23 Marzo alle 20.45 al Pala Rovagnati di Biassono. Arbitri: Alessandro Eccelsi di Novara (NO), Cristiano Parolin di Bassano (VI).
DIRETTA FISRTV http://bit.ly/hpserieA1-monsar - Commento di Paolo Virdi ed Andrea Brambilla. La sfida di sabato sera tra Teamservicecar Hockey Roller Club Monza e Carispezia Sarzana sarà diffusa anche in sudamerica!
In Colombia tramite Canal VIP e Argentina attraverso Radio Sentidos Concordia 24 www.concordia24.com.ar, HockeySanJuanwww.hockeysanjuan.com e altri punti di emissione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News