Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Ottobre - ore 22.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ecole Sarzana torna da Atri con medaglie

Ecole Sarzana torna da Atri con medaglie

Sarzana - Val di Magra - Si sono conclusi ad Atri i campionati nazionali di ginnastica ritmica Confsport Italia e Asi serie B di specialità. La SSD L'Ecole Sarzana è tornata a casa con il suo medagliere arricchito di tre bronzi, conquistati, uno da Jasmine Deschamps nella categoria master cerchio, uno da Francesca Vecchi nella categoria giovanissime corpo libero e uno da Mariavittoria Poghettini nella categoria giovanissime palla.

Buoni anche gli altri risultati ottenuti dalle ginnaste della società sarzanese, accompagnate in questa trasferta abruzzese dal tecnico Sophie Bernasconi. Nella categoria giovanissime quarto posto per Francesca Vecchi con la palla e tredicesimo posto per MariaVittoria Poghettini al corpo libero. Nella categoria Allieve trentunesimo posto per Giorgia Piana al corpo libero e quindicesimo alla fune. Linda Tognoli quarantacinquesimo posto al corpo libero e quarantaduesimo col cerchio. Nella categoria Junior 1 quarto posto al nastro e tredicesimo al corpo libero per Sofia Scudieri, diciannovesimo posto alla palla per Marika Ricchetti. Nella categoria Junior 2 Federica Denevi ottiene il settimo posto con la fune. Nella categoria master settimo posto al nastro e tredicesimo al cerchio per Alessia Vittori, diciannovesimo posto per Martina Stagliano' con le clavette.
Prossimi impegni per le ginnaste e i tecnici de L'Ecole Sarzana saranno il campionato nazionale della categoria Élite, che si terrà a fine mese a Spoleto, e il campionato nazionale Uisp Le ginnastiche che si terrà a Zola Pedrosa la prima settimana di giugno.

(Da sinistra Jasmine, Mariavittoria e Francesca)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News