Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Giugno - ore 14.17

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Domenica Red Jackets in campo contro i Braves Bologna

Alla Bradia
Domenica Red Jackets in campo contro i Braves Bologna

Sarzana - Val di Magra - I Red Jackets Sarzana confermano a San Giuliano (Mo), avversari i Vipers Modena, i progressi evidenziati nel debutto interno contro gli Hogs Reggio Emilia.
L’emergente Matteo Ghelfi, distintosi nel match precedente lanciando da quarterback in meta Aurele Verne, si fa valere questa volta nel ruolo a lui più congeniale di ricevitore realizzando l’unico touchdown sarzanese; contemporaneamente il rientrante Marco Costantini non lo fa rimpiangere (in attesa che rientri il titolare Radu Buchi tuttora alle prese con qualche costola malmessa) nella posizione di “qb”.
Ma soprattutto è la difesa a confermarsi asse portante dei miglioramenti rosso-argento nei risultati. Di fronte ai reggiani la “defense” non aveva subito punti nel secondo tempo, stavolta in quest’ultimo ne consente uno solo, permettendo alla squadra di chiudere in parità la seconda metà dell'incontro: ne scaturisce una sconfitta in fondo di misura per 25-6.
Peccato solo che a conseguenza di questo scontro diretto i “Reds” si ritrovino adesso da soli in fondo al Girone C della 2.a Divisione nazionale, capeggiato dagli stessi Hogs, seguiti nell’ordine da Braves Bologna, Pretoriani Roma e appunto Vipers.
Ora sguardo all’impegno a venire che, al Campo Sportivo “Isoppo” alla Bradia di Sarzana, opporrà domenica prossima 24 marzo i Red Jackets ai Braves Bologna, alle 14.30.
Si concluderà così il girone d'andata del campionato per i rossoargento: per loro una pausa di circa un mese prima del prossimo impegno, sempre a Sarzana, avversari i Pretoriani Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News