Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Febbraio - ore 19.36

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Davide Tonelli trascina gli Arcieri Sarzana

Davide Tonelli trascina gli Arcieri Sarzana

Sarzana - Val di Magra - Domenica 3 febbraio si è svolto il Campionato Regionale Indoor di tiro con l’arco presso il PalaCus di Genova, organizzata dall’Associazione Genovese Arcieri dove hanno preso parte i componenti di tutte le società liguri. Competizione molto partecipata, dove si sono visti ben più di 140 arcieri che sin dalle prime ore del mattino si sono affrontati per ottenere il titolo di Campione Regionale e per alcuni ultima gara valida per la qualificazione ai Campionati Italiani indoor che si terranno a Rimini il 23 e il 24 febbraio. 

All’interno di tale cornice hanno gareggiato con il solito impegno gli atleti della A.S.D. Arcieri Sarzana distinguendosi in tutte le categorie di iscrizione. Soddisfazione ed entusiasmo moderati per gli arcieri verde-oro che nell’occasione non sono riusciti a conquistare il titolo di Campione Regionale pur ottenendo ottimi risultati: medaglia di bronzo nelle rispettive categorie di appartenenza per Graziano Angelotti e Luna Messercola. Secondo posto per Davide Tonelli (in foto) che ha realizzato un ottimo punteggio arrivando ad un soffio dallla medaglia d’oro, Alberto Franciosi ed Elisa Ceneri. Buon piazzamento anche per Michele Galante, fuori dal podio di una classifica molto “corta” per l’esigua differenza di punteggio tra gli arcieri della sua categoria.
Non resta che attendere i Campionati Nazionali che si svolgeranno a fine mese in quel di Rimini per valutare una stagione indoor finora più che positiva per il movimento arcieristico sarzanese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News