Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Maggio - ore 20.05

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Bronzo francese per Silvia Lambruschi

Bronzo francese per Silvia Lambruschi

Sarzana - Val di Magra - Si sono svolti nei giorni scorsi a Mouilleron-le-Captif in Francia i Campionati Mondiali di pattinaggio artistico a rotelle nei quali Silvia Lambruschi, atleta del Pattino Club La Spezia allenata da Piera Avena con la supervisione del tecnico federale FISR Michele Terruzzi, ha conquistato la medaglia di bronzo, dimostrando ancora una volta le sue grandi capacità tecniche e la sua innata eleganza.

Si tratta della 9° medaglia mondiale, ma è un bronzo che vale più di ogni altro risultato dato l’anno molto difficile - come afferma la stessa Silvia - ma che grazie alla sua determinazione ha visto arrivare un’altra grande soddisfazione da atleta con la A maiuscola.

Al suo sesto Campionato Mondiale dopo Auckland 2012 (2 ori, 1 argento), Taipei 2013 (1 oro, 1 argento, 1 bronzo) Reus 2014 (1 argento) Nanjing 2017 (1 bronzo) Silvia nella categoria Senior ha presentato due programmi di gara di alto livello, trasmettendo forti emozioni contro 30 avversarie provenienti da tutto il mondo.
Un grande spettacolo dove si sono confrontate 32 Nazioni e 1000 atleti in tutte le specialità del pattinaggio artistico a rotelle.
L'atleta ha rivolto un ringraziamento ai coreografi Sandro Guerra e Simone Vaturi, ai preparatori atletici Stefano Pucci e Mirco Botta e a tutti i sostenitori che quest’atleta riesce a non deludere mai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News