Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Novembre - ore 15.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Basket, Sarzana solo in testa alla classifica in Serie C Silver ligure

Basket, Sarzana solo in testa alla classifica in Serie C Silver ligure

Sarzana - Val di Magra - Probabilmente il Sarzana Basket, alla terza giornata del campionato di Serie C Silver ligure di pallacanestro, ha gettato una volta per tutte la maschera. Al Palacus genovese infatti i biancoverdi rifilano 16 punti di vantaggio ai campioni liguri del Cus Genova e s’insediano al comando solitario della classifica. A questo punto sembra chiaro che, dopo un anno un po’ di “letargo”, i sarzanesi si ripresentano da protagonisti con un fior di squadra. Probabile che se ne saprà ancora di più a fine settimana in occasione del superderby, al Palabologna sarzanese, con una Tarros La Spezia più indietro in graduatoria…ma anche con una gara in meno avendo già osservato il proprio turno di riposo.
Venendo all’ultima partita, con ogni probabilità hanno pesato in misura decisiva i 23 punti ventitré di scarto, che gli ospiti hanno inferto subito in avvio ai padroni di casa. Non c’è stato per la cronaca l’atteso rientro di capitan Simone Dell’ Innocenti, lasciato in panchina pure stavolta, si suppone per precauzione.
Questi poi gli altri risultati del turno; Aurora Chiavari-Pegli 53-55, Azimut Vado Ligure-Sestri 91-63, Pro Recco-Ospedaletti posticipata e Tarros La Spezia-Ardita Juventus Ge 84-46.
Ne consegue una classifica che recita: Sarzana Basket punti 6, Azimut Vaso, Tigullio Santa Margherita Ligure, Pegli, Sestri Levante e Tarros Sp 4, Cus Genova 2, Pro Recco, Ospedaletti, Aurora Chiavari e Ardita Juve F. 0.

CUS GENOVA – SARZANA BASKET 61 – 77
PARZIALI: 7-30 / 34-44 / 46-63.
CUS GENOVA: Bestagno 0, Vallefuoco S. 6, Pampuro 0, Dufour 32, Costacurta 0, Vallefuoco N.10, Bedini 5, Zavaglio 6, Ferraro 2, Leporati 0; n.e. Barbini e Bianco. All. Pansolin.
LUNA ABRASIVA SARZANA BASKET: Casini 12, Bencaster 6, Palac 19, Ferrari 11, Paulauskas 22, Fracassini 2, Melegari 2, Tesconi 0, Pizzanelli 3, Albanesi 0. All. Ricci.
ARBITRI: Rezzoagli di Rapallo e Kulik di Savona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News