Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Marzo - ore 20.44

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Basket, Sarzana a Genova contro un'Ardita Juventus in piena ripresa

Basket, Sarzana a Genova contro un'Ardita Juventus in piena ripresa

Sarzana - Val di Magra - Contro l’ Ardita Juventus sabato 2/3 a Genova (arbitrano Luca Ciccangeli di Bordighera-Sv e Riccardo Merlino di Savona) in teoria secondo impegno facile consecutivo per il Sarzana Basket dopo la vittoria sull’ Aurora a Chiavari, che dopo 3 sconfitte di fila ne ha rilanciato il morale, quest'ultimo però mai veramente basso stando a coach Gabriele Ricci: il tecnico sostiene infatti che i suoi ragazzi hanno sempre e comunque lavorato bene.
Dicesi teoricamente poiché in realtà la squadra di Albaro arriva da tre vittorie di fila, anche perché s’è non poco rinforzata con l’arrivo dal Sestri Ponente del lungo Mozzi e quello del veterano Rovati, quest’ultimo un play-guardia che era fermo...pertanto “mister Gabry” predica concentrazione contro una squadra oltretutto pronta a giocare alla baionetta per evitare la retrocessione, per quanto non neghi che si debba andare là per vincere, spera molto inoltre in qualche progresso in difesa.
Oltre all’ala-pivot Manuel Ferrari, che forse solo nella partita successiva rientrerà nonostante abbia ricominciato a correre in allenamento, sarà indisponibile pure  il centrale Marco Tesconi e non è scontata la presenza dell’ala-centro Marco Albanesi talvolta impegnato col settore giovanile; chiamato dunque una volta di più l’ala-centrale David Bardi.
La squadra parte da Via della Cisa alle 16.45. Si gioca alle ore 19.15 per la 19.a giornata, 8.a del girone di ritorno nel campionato di Serie C Silver ligure maschile di pallacanestro, all’ Istituto “Maiorana”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News