Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Dicembre - ore 18.49

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Arcieri Sarzana campioni regionali, terzo acuto di fila

Arcieri Sarzana campioni regionali, terzo acuto di fila

Sarzana - Val di Magra - Si sono conclusi i Campionati Regionali di Tiro con l’Arco ospitati dalla società sportiva A.S.D. Arcieri Sarzana. La giornata di domenica 1 luglio è stata una delle più torride del 2018 ma ciò non ha ostacolato lo svolgimento dei Campionati Regionali Targa per le classi seniores e giovanili, alle rispettive distanze di 70 e 50 metri. Il caldo opprimente ha inciso tuttavia sull’andamento dei punteggi in quanto, con l’avanzare della gara, era inevitabile per gli atleti non risentirne.
Nonostante ciò i padroni di casa hanno tenuto botta e conquistato, per il terzo anno consecutivo, il titolo di Campione Regionale Assoluto nella classe regina, Senior Maschile divisione Olimpica, con l’intramontabile Graziano Angelotti che ha dominato sia la gara di qualificazione che la fase degli scontri diretti. Medaglia di bronzo per Michele Galante nella divisione arco Compound che per il secondo anno consecutivo arriva ad un passo dal podio ma che già guarda ai prossimi eventi interregionali e non solo.

Grande prestazione per il settore giovanile che vede Elisa Ceneri, classe Juniores, vincere la gara di qualificazione e conquistare la medaglia di bronzo nella fase a scontri diretti valida per il titolo femminile assoluto, superando rivali sulla carta molto più esperte. Medaglia d’argento invece per il giovanissimo Pietro Baldoni, classe Ragazzi maschile divisione Olimpica, il quale si conferma un’atleta in costante crescita che fa presagire un brillante futuro.

Un’altra gara di altissimo livello, insomma, per gli Arcieri Sarzana che come consuetudine non mancano di centrare il bersaglio negli eventi più importanti della stagione. Il tutto contornato da un’organizzazione impeccabile ed efficiente.

Con l’occasione la dirigenza della A.S.D. Arcieri Sarzana desidera ringraziare tutti i soci e gli amici che hanno dato il loro contributo volontario mettendosi a disposizione della società per fare sì che anche questa competizione si potesse svolgere nel migliore dei modi. Un altro ringraziamento della dirigenza sarzanese va alle “Cantine Lunae” della famiglia Bosoni che non manca di sostenere gli eventi arcieristici con il suo prezioso supporto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia





Quanto spenderete per i regali di Natale?



























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News