Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Settembre - ore 17.04

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Al debutto interno il nuovo Magrazzurri

Al debutto interno il nuovo Magrazzurri

Sarzana - Val di Magra - Dopo lo sfortunato esordio col S. Marco ad Avenza, prima amichevole interna per la Prima squadra del Magrazzurri da tempo al lavoro per preparare al meglio il prossimo campionato di Promozione ligure, che sabato 5/9 gioca dunque contro la propria Juniores; al “Luigi Camaiora” di S. Stefano alle ore 16.
Redatto nel frattempo l’organigramma dirigenziale: Presidente – Roberto Ferrarini / Direttore generale – Sandro Amorfini / Direttore sportivo – Lorenzo Conti / Responsabile area tecnica – Carlo Montani / Dirigenti – Riccardo Montani, Sandro Capetta, Ivano Cappelli e Franco Montani / Addetti alle strutture – Franco Montani al “Camaiora”, Roberto Casale alla Corea, Vito Sereni alla Madonnetta.
Venendo appunto alla 1.a squadra che è sempre allenata da Stefano Paolini, ivi il preparatore atletico è Andrea Novelli, il team-manager Stefano Senesi e il massaggiatore Enzo “Bibi” Passani.
Questo poi, reparto per reparto, il parco-giocatori…
Portieri
Alessandro Belloni e Alessandro Pietra.
Difensori
Andrea Becci, Antonio Capetta, Edoardo Casassa, Joan Cerri, Roberto Macchioni, Francesco Montani e Leonardo Novelli.
Centrocampisti
Jacopo Antonelli, Alessandro Bettoni, Riccardo Cervia, Matteo Lugli, Lorenzo Mazzantini, Nicola Romiti e Samuel Salamina.
Attaccanti
Simone Atzeni, Leonardo Cantoni, Marco Conti, Fabio Morettini, Alessio Pellegri e Fabio Santunione.

"Sono contento – commenta mister Stefano Paolini – perché abbiamo rinnovato quel po’ che era necessario, per restare in linea con la politica societaria all’insegna dei giovani, mantenendo quella mezza dozzina di elementi più anziani a dar da chiocce. Felice del ritorno di capitan Antonelli, rispolveriamo Santunione, confermatissimo Romiti e benvenuti a Becci e Cantoni. Le altre ? La Forza e Coraggio sembra forse una spanna sopra tutti, ma si guardi dalle squadre genovesi (contro le quali ci potrebbe dare una mano una Tarros eventualmente ripescata) poi Levanto ancora meglio e complimenti al Follo San Martino, che si ripresenta in Promozione con un complesso da seguire".
Per la cronaca l’allenatore della Juniores, a sua volta nel settore dilettantistico, è Roberto Belloni con Giancarlo Molli preparatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News