Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Marzo - ore 20.44

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

A Sanremo un Lunezia Volley molto sfortunato

recriminazioni
A Sanremo un Lunezia Volley molto sfortunato

Sarzana - Val di Magra - AMADEO SANREMO – LUNEZIA VOLLEY 3 – 2
SET: 18 – 25 / 25 – 22 / 22 – 25 / 25 – 16 / 15 – 13.
GRAFICHE AMADEO SANREMO: Adamo, Andreis, D’Andrea, Bozzano, Lazzarino, Poggi, Laura, Guidi, Gandolfo, Scialanca, Costantini, Patricelli libero; n.e. Amadio. All. Maragliano.
VOLLEY LUNEZIA: Brizzi 6, Lupi 4, Bernardini 9, Guelfi 6, Mendoza 4, Gorgoglione 21, Marku 22, Canossa 4, Spadone 0, Fiorino e Salvetti liberi. All. Secco.
Arbitri: Alessandro Castelluzzo e Daniele Melchiorre Ricci.

Al Lunezia Volley va male il settimo quinto set a cui sono costrette le biancoblu in questo campionato di Serie C ligure femminile, stavolta a San Remo, dove a Villa Citera il Grafiche Amadeo s’impone letteralmente sul filo di lana.
Partita peraltro complicata per le “lunensi”, oltre che dal lungo viaggio, dal “caso Lupi”. Dopo lunga incertezza infatti Rebecca era riuscita a scendere in campo, salvo poi dover riuscire a fine primo set, a causa del riacutizzarsi del noto malanno. La mancanza del giovanissimo opposto ha così costretto coach Gianluca Secco a rinunciare alla sperimentazione anche in trasferta del “modulo Pc”, con un solo centrale e bande e opposti in serie, che in casa aveva funzionato e col quale le ospiti s’erano aggiudicate la prima frazione. Nonostante tutto, capitan Marku e compagne (a proposito capitano “top scorer” della squadra, come non può non incoraggiare, dopo tanta assenza fino a poco tempo fa) erano riuscite a tornare in vantaggio d’un set, cosa che conferma lo spirito battagliero del complesso “dai mille tie-break”…poi è andata com’è andata.

Per la cronaca dopo l’uscita della Lupi la Brizzi al palleggio con la Bernardini opposto, la Marku e la Canossa di banda, la Guelfi e la Mendoza al centro; la Fiorino e la Salvetti ad avvicendarsi da libero.
Questi infine gli altri risultati in quella che era la 16.a giornata: Acli Santa Sabina Genova – Autorev La Spezia 0 – 3, Acqua Minerale Di Calizzano Carcare – Maurina Strescino Imperia 3 – 0, Gabbiano Andora – Admo Lavagna 0 – 3, Tigullio S. Margherita – Cffs Cogoleto 3 – 0 e Vgp Sestri Ponente – Albenga 3 – 0. Lunezia tuttora a centroclassifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News