Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Dicembre - ore 16.11

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Zanicotti: "Rivendichiamo il nostro peso di guida"

Il segretario provinciale della Lega: "Il centrodestra esiste solo con trazione leghista. Saremo ben rappresentati in consiglio e in giunta a Sarzana".

Il Carroccio passa all'incasso
Zanicotti: "Rivendichiamo il nostro peso di guida"

Sarzana - Val di Magra - "Il secondo turno delle amministrative ha confermato che la coalizione di centrodestra esiste soltanto se possiede una forte trazione leghista. Anche a Sarzana gli elettori hanno incoronato la Lega primo partito del centrodestra, e hanno premiato la coerenza, la professionalità e l’impegno dei nostri candidati". Lo ha dichiarato il segretario provinciale della Lega Fabrizio Zanicotti, commentando l’esito del secondo turno delle elezioni amministrative di Sarzana.

"Durante lo spoglio del voto di domenica – aggiunge Zanicotti – sono balzati agli occhi dei rappresentanti di lista e degli scrutatori i numerosi voti espressi nei confronti di Cristina Ponzanelli barrando il simbolo della Lega che era presente, nella scheda elettorale, sotto il nome della candidata. Si tratta di un fenomeno che si è verificato in tutta Italia. Infatti i cittadini hanno nuovamente espresso fiducia verso la Lega e verso il suo leader Matteo Salvini, rispondendo positivamente ai primi segnali del nuovo governo. Voglio ringraziare pubblicamente tutti coloro che si sono impegnati in questa difficile campagna elettorale, in primo luogo i candidati della lista Lega – Salvini che hanno lavorato giorno e notte per ottenere un risultato storico. Ma assieme a loro non posso dimenticare il sostegno dei militanti del partito, dei semplici cittadini che si sono spesi per noi, e dei tanti amici che ci hanno accompagnato per un pezzo di strada. La Lega sarà ben rappresentata in consiglio comunale e in Giunta, dove rivendicherà il peso che gli elettori le hanno dato: quello di guida della coalizione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia





Quanto spenderete per i regali di Natale?



























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News