Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Febbraio - ore 21.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Zangani attacca: "Incuria a Ponzano superiore, Sisti mantenga promesse"

Zangani attacca: "Incuria a Ponzano superiore, Sisti mantenga promesse"

Sarzana - Val di Magra - Il consigliere comunale santostefanese Angelo Zangani punta il dito contro l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Pd Paola Sisti, sostenuta da quella maggioranza di cui, sempre più criticamente, Zangani fa parte in quota socialista.

"Lei si era impegnata - scrive l'ex assessore al sindaco Sisti in un'interpellanza a risposta orale -, per la pulizia e il decoro del Centro Storico di Ponzano Superiore, di impegnare per due volte la settimana un operaio; questo a tutt’oggi non si è verificato. Sono a quindi chiederle se intende rispettare l’impegno assunto e i tempi di attuazione che dimostrino una maggiore attenzione per la pulizia e il decoro della frazione di Ponzano Superiore". Questo affondo, Zangani lo sostanzia menzionando una serie di disagevoli situazioni della frazione collinare santostefanese.

“Nel parcheggio posizionato in cima a Aia di Croce sono presenti arbusti che dimostrano che nessun intervento è stato eseguito nel 2018. All’entrata del Centro Storico, come giornalmente, sono presenti deiezioni di cani di proprietà, molto spesso incustoditi ripetutamente segnalati situazioni simili sono presenti in tutto il Centro Storico. Dall’isola ecologica è visibile, nel centro storico, un’area verde pubblica, dove l’incuria dimostra che nessun intervento di manutenzione e pulizia è stato fatto. In Via degli Scogli, nel tratto abitato, ci sono evidenti cespugli che dimostrano che nell’anno nessun intervento è stato fatto. E gli incroci Via Mantero-Via degli Scogli e Via Mantero-Via Baria hanno bisogno di segnaletica”, solo per menzionare alcune delle denunce zanganiane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News