Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Gennaio - ore 12.45

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Vezzano, Lega: “Il Comune attivi nuovi buoni alimentari per famiglie e commercianti in difficoltà”

Vezzano, Lega: “Il Comune attivi nuovi buoni alimentari per famiglie e commercianti in difficoltà”

Sarzana - Val di Magra - “In considerazione del protrarsi della situazione emergenziale dovuta al Covid-19, visto il buon risultato ottenuto nel corso del precedente lockdown con l'erogazione di buoni alimentari che hanno costituito un sollievo per un buon numero di famiglie, chiediamo al Sindaco di Vezzano di attivare nuovamente la medesima agevolazione in vista delle festività natalizie”.
Lo affermano in una nota i consiglieri comunali della Lega di Vezzano Ligure Jacopo Ruggia e Carlo Tangerini, che aggiungono: “Viste le numerose segnalazioni che abbiamo ricevuto dagli abitanti di Vezzano, che hanno chiesto nuovamente i buoni alimentari, siamo sicuri che l'iniziativa possa contribuire a supportare cittadini, famiglie e commercianti del nostro territorio. Siamo convinti che attivando subito gli uffici comunali per realizzare un nuovo bando si possa avviare la distribuzione di buoni alimentari già dal mese di dicembre”.

“Ci chiediamo perché questa misura non sia stata inserita nella relazione di bilancio che è stata presentata durante il consiglio comunale di lunedì scorso – concludono Ruggia e Tangerini –. Ci auguriamo che la maggioranza di centrosinistra di Vezzano non dimostri la stessa incoerenza del Pd e di Italia Viva della Spezia, che sono arrivati al punto di votare contro l’utilizzo di 458 mila euro per il Fondo povertà e 494 mila euro per l’erogazione dei buoni spesa alle persone in difficoltà, due misure stabilite dallo stesso governo di cui Pd e Italia Viva fanno parte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News