Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Febbraio - ore 17.35

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Sarzana in movimento incontra i cittadini a San Lazzaro

Sarzana in movimento incontra i cittadini a San Lazzaro

Sarzana - Val di Magra - Giovedì 8 febbraio alle ore 21 presso il circolo sociale di San Lazzaro la lista Sarzana in movimento e il candidato sindaco Valter Chiappini incontreranno i residenti nel primo incontro fuori dal centro storico.
“Conosciamo realmente Sarzana? Come è fatto il nostro territorio? Quali sono i problemi e le necessità dei nostri concittadini? Sarzana in movimento ha deciso di scoprirlo andando verso le persone e dando loro la possibilità di far sentire la propria voce, nel principio della trasparenza e della collaborazione reciproca.
Per anni Sarzana è stata considerata solo come centro storico, quindi la maggior parte dell’attenzione e delle risorse economiche sono state investite lì.
Tuttavia in un territorio vasto come il nostro, racchiuso tra le colline di Falcinello, la piana di San Lazzaro e la costa di Marinella, le realtà locali sono ben 12, ognuna con le proprie questioni da analizzare, discutere e risolvere.
Sarzana in movimento vuole capire insieme ai concittadini quali sono i problemi del territorio da chi lo vive: dalla sicurezza ai rifiuti, dal degrado rurale, urbano e sociale all’abbandono scellerato di certe “terre di confine”. Ogni singolo quartiere o frazione gode anche di lati positivi, i quali, una volta compresi, devono diventare il volano per lo sviluppo sociale, culturale ed artistico, in una visione di inclusione delle periferie portando alla crescita della città tutta e garantendo un miglioramento dei servizi per gli abitanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia





I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News