Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Luglio - ore 21.11

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Sarzana Popolare giovani: "Domenica al voto per cambiare"

Sarzana Popolare giovani: "Domenica al voto per cambiare"

Sarzana - Val di Magra - Si è conclusa solo domenica scorsa una prima importante prova per la città che ha dimostrato di essere aperta alla novità e disposta per lo meno a dare una possibilità a chi, fino ad ora, non l'ha avuta. A breve però ci sarà un appuntamento ancora più importante e decisivo che determinerà i prossimi 5 anni di amministrazione della città quindi il vostro e il nostro futuro. Sicuramente ciò che la collettività chiede è di cambiare, cambiare modus operandi, cambiare rapporto con i cittadini, cambiare le logiche che fino ad ora sono state alla base di ogni decisione assunta o non assunta dalla precedente amministrazione. Noi ci stiamo impegnando e ce la stiamo mettendo tutta ma è il vostro il ruolo principale, siete voi gli attori che possono, in maniera attiva, determinare un successo o una sconfitta. Sono pochi i giorni per decidere le sorti della città per cui invitiamo i cittadini, specialmente quelli più giovani che fino ad ora credevano forse non fosse determinate dare il loro voto, a riflettere sul futuro e su cosa si aspettano per i prossimi 5 anni.

Andare a votare è importante, è un diritto ed un dovere, è l'arma più potente che ciascuno di noi ha a disposizione per cambiare le cose quindi votate, esprimete il vostro consenso verso chi non vuole solo promettere ma vuole fare, verso chi ha dimostrato di voler affrontare temi determinanti per la collettività, dai più apparentemente banali come la gestione dei rifiuti a quelli più complessi come la sicurezza degli edifici pubblici, tutti temi affrontati pubblicamente da questa coalizione con convegni ed incontri aperti alla collettività intera. Ecco tutto l'impegno promesso potrà diventare concreto solo se ognuno di voi, di fronte alla scheda sceglierà di dare fiducia al sindaco Cristina Ponzanelli domenica 24 Giugno.

Sarzana Popolare Giovani

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News